Una nuova partnership
Come promesso ... ecco la prima novità della sezione Turismo ...
Nasce la partnership tra il Nuovo Albergo di Chieti Scalo e il mio studio professionale: ricettività e cultura vanno a braccetto!
La collaborazione consiste nel darsi reciproca visibilità tramite i rispettivi strumenti e canali informativi, nel collaborare alla pubblicizzazione delle iniziative e dei servizi erogati da ciascuna parte, nel concordare pacchetti e proposte di visita alla città di Chieti e alle località abruzzesi che possano risultare attraenti e convenienti, a beneficio non solo dell'utenza ma anche dello sviluppo turistico della nostra città e regione.
La nostra principale finalità è proprio quella di unire le forze per contribuire a migliorare la capacità di Chieti di attrarre turismo e di saper dare alle esigenze ch'esso impone adeguata risposta.
Così, volentieri in questa pagina concedo spazio alla presentazione del Nuovo Albergo.
Il Nuovo Albergo è una struttura ricettiva categoria 3 stelle S situata nel centro di Chieti Scalo, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e a circa 3 km dal centro storico.
L’hotel è adiacente ad un parcheggio pubblico gratuito e si trova di fronte ad una fermata dell’autobus che permette di raggiungere in pochi minuti l’Università degli Studi G. D’Annunzio, l’Ospedale Clinicizzato SS Annunziata e l’Aeroporto D’Abruzzo.
L’hotel mette a disposizione degli ospiti 28 camere insonorizzate, una sala Tv, garage interno, servizio navetta e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Caratterizzate da pavimenti piastrellati e arredi semplici, tutte le sistemazioni sono dotate di minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet che comprende formaggi, salumi, uova, frutta fresca e sciroppata, torte di ns produzione, pasticceria secca, yogurt, succhi di frutta e croissant.
Il ristorante propone piatti della cucina internazionale e italiana, mentre il bar, aperto per tutta la giornata, serve caffè, snack e cocktail.
Servizi per il turismo
come guida turistica abilitata d’Abruzzo con specifica attenzione, ovviamente, all’arte e ai musei
17 January 2014