Prima lezione del corso "Didattica innovativa dell'arte e dei musei"
modifiche all’elenco degli iscritti
Il 10 marzo 2010 si è tenuta la prima attività del corso universitario di "Didattica innovativa dell'arte e dei musei" attivato presso la Facoltà di Lettere dell'Università degli Studi G. D'Annunzio.
Confermate le iscrizioni dei presenti, ci sono stati una defezione e due ingressi (le "sovranumerarie", che hanno accettato l'invito a partecipare almeno all'attività odierna, con la possibilità di subentrare agli assenti).
La definitiva squadra di lavoro è perciò questa (in ordine di ammissione):
Varani Irene; Spada Janet; Mazzocchetti Francesca; Ruzzi Gabriella; D’Alonzo Sara; Antonelli Paola; Marrone Celeste; Marrone Virginia; Falone Alessandra; Di Lorenzo Francesca; Vargiu Francesca; Di Matteo Daniela; D'Aurizio Luisa; De Lellis Samantha; Colameo Prisca; Marrama Marianna; Di Fazio Maria Laura; Sergi Raffaella; Mazzaferro Melania; Di Paolo Stefania; Mancinelli Maria Cristina; Rapino Chiara; Vitillo Rosa; Piacente Antonella; Latorre Serena.
Svolta la prima attività introduttiva al corso presso il Museo Civico Basilio Cascella di Pescara, che ringrazio per l'ospitalità, dall'11 marzo 2010 le lezioni/attività si svolgono a Chieti presso il Campus Universitario di Via dei Vestini 31 - Facoltà di Lettere.